Beverly
La cucina Beverly, matrimonio perfetto fra la modernità progettuale e un contesto di tradizione, è un programma versatile che soddisfa due aree di gusto: classico e contemporaneo.
La cucina inedita e trasformista
Beverly di Stosa è una cucina classica molto speciale. Un progetto versatile nel quale lo stile tradizionale viene reinterpretato sulla base delle nuove esigenze del vivere contemporaneo: una lettura inedita, che riguarda l’estetica ma è anche riconducibile alla centralità che la cucina ha assunto nella concezione moderna.
Una cucina, 3 stili diversi
Modern, International e Classic sono i 3 stili che coincidono con le diverse declinazioni della cucina Beverly di Stosa. Nel primo caso, la peculiarità è lo studiato contrasto fra le linee semplici e i dettagli preziosi, ma si aggiunge anche il mix di colori delicati e altri più decisi. Beverly International è una perfetta espressione del look urban, le forme rigorose vengono valorizzate dalla dinamicità dei volumi e dalla ricercatezza dei particolari. Le versioni più classiche derivano dal perfetto incontro fra tradizione e design contemporaneo, le atmosfere sono calde e avvolgenti.
Un progetto per consumatori esigenti
Crema, Malachite, Savana, Bianco e Lava: queste le finiture che Stosa propone per gli elementi in legno di frassino, materiale principe nella realizzazione della cucina Beverly. Colori delicati ma al contempo di grande impatto, abbinati fra loro nel segno dell’armonia. L’insieme è reso ancora più dinamico dall’utilizzo dell’Hpl e del Fenix, innovativi e performanti. E non manca, naturalmente, l’intramontabile laminato. Contaminazioni vincenti che danno forma e sostanza a una cucina per i più esigenti.
Colori e finiture
Sistemi di apertura


